CHI SIAMO
PROFESSIONISTI IN SCAVI E DEMOLIZIONI AD ACQUI TERME
La ditta specializzata in scavi e demolizioni di AcquiTerme è stata fondata nel 1993 da Rombi Efisio, il quale ha dato il nome all’attività. Al giorno d’oggi l’azienda si è trasformata in un progetto di famiglia, da quando è cominciata la collaborazione anche dei due figli. Rombi Efisio è iscritta alla Mepa, ciò le consente di partecipare con regolarità ai bandi pubblici. L’assoluta precisione con la quale vengono eseguiti tutti i lavori affidati alla società ha contribuito a renderla una realtà sicura e seria, sulla quale poter contare anche per lavori di maggiore complessità.
Gli scavi per fognature e reti idriche
Tra le attività dell’impresa alessandrina si annoverano lavori di scavo di piccole e medie dimensioni per la realizzazione di fognature e reti idriche.
La ditta, potendo contare su mezzi pesanti controllati costantemente, si occupa anche di demolizioni edili, per le quali mette a disposizione della clientela anche il pratico servizio di smaltimento dei rifiuti non pericolosi presso discariche autorizzate nelle aree limitrofe.
Lavori di manutenzione per strade sempre sicure
Tra le aree di intervento della ditta figurano anche lavori di opere stradali di vario genere, scavi e movimentazione terra, pulizia di fossi e sfalcio d’erba e nel periodo invernale anche lo sgombero neve, eseguito con particolare tempestività, per consentire di ripristinare in breve tempo la consueta viabilità sulle strade normali e sulle autostrade. La Rombi Efisio è al costante servizio del cittadino.