RETI IDRICHE E FOGNARIE
Uno dei settori per i quali la Rombi Efisio di Acqui terme è considerata un valido punto di riferimento è quello degli scavi per fognature e reti idriche. La ditta infatti, oltre alle demolizioni e agli interventi di movimentazione terra, si dedica anche alla realizzazione di scavi di piccole e medie dimensioni nell’intera provincia di Alessandria.
I mezzi di cui dispone l’azienda consentono di eseguire interventi di qualità nella più completa sicurezza e nel rispetto delle norme di tutela ambientale e dei lavoratori in vigore attualmente.
Gli esperti delle demolizioni
Eseguire interventi di demolizione richiede enorme competenza e professionalità, perché diversi fattori potrebbero causare problematiche progettuali e logistiche di varia natura e quindi influenzare la sicurezza dei luoghi in cui la demolizione deve avere luogo.
Forte della notevole esperienza maturata in oltre 20 anni di attività, il personale dell’impresa realizza demolizioni di vario tipo con estrema precisione e in completa sicurezza. Le operazioni vengono eseguite impiegando macchinari e attrezzature specifici e tecnici in possesso delle normali idoneità e certificazioni necessarie.
Il servizio di smaltimento di materiale da demolizione
La ditta si occupa delle demolizioni sotto ogni punto di vista, proponendo un valido servizio di smaltimento di rifiuti non pericolosi, derivanti dagli interventi di scavi e demolizioni edili, contando su un impianto mobile per il recupero dei materiale da demolizione, che comprende scavi di sbancamento e livellamenti e regolazioni del terreno.
Scavi e demolizioni in totale sicurezza
L’impresa è a completa disposizione della clientela per interventi di scavo in terra, roccia e ghiaia e per la demolizione di strutture civili, industriali e aree dismesse.
I lavori sul manto stradale comprendono rifacimenti stradali, scavi per posa di condutture, reti fognarie e fognature.
Per tale settore la ditta collabora con esperti esterni.